…a costi competitivi rispetto ai parametri CONSIP.
Le esigenze degli Enti e Pubbliche Amministrazioni
Le amministrazioni pubbliche, spinte dalle ultime direttive ad avvantaggiarsi delle nuove tecnologie telefoniche volte al risparmio e ottimizzazione dei costi, sono impegnate nell’adozione di sistemi e servizi telefonici che permettano sensibili risparmi sia diretti che indiretti.
La soluzione IpKom
IpKom, con il Centralino Cloud e le sue linee Voip, porta questa ottimizzazione ad un ulteriore livello: può offrire ad Enti e Amministrazioni Pubbliche la soluzione ideale per connettere tutti gli uffici comunali remoti ed offrire un servizio economico, scalabile e modulabile nel tempo che evita l’immobilizzazione e l’obsolescenza dell’hardware.
IpKom, con i suoi servizi e dispositivi, ha ottenuto l’Autorizzazione Ministeriale e quindi ha tutti i requisiti e le certificazioni necessarie per accedere ai bandi e servire adeguatamente gli enti pubblici di qualsiasi dimensione.
Sono numerosi i casi di successo di IpKom che con il suo servizio di Centralino Cloud ha risolto le esigenze tecniche e di budget di enti di tutte le dimensioni.
Il centralino non sarà mai sovradimensionato o sottodimensionato, non richiederà mai manutenzioni periodiche o straordinarie locali e non invecchierà mai perché il servizio Centralino Cloud viene costantemente migliorato con nuovi servizi e funzionalità.