Configura callY per utilizzarlo con Zoho

Sfrutta al massimo le potenzialità dei prodotti Zoho grazie all’integrazione di PhoneBridge in callY.

Configura callY in pochi click e tieni traccia delle chiamate della tua azienda anche in Zoho.

COSA PUO’ FARE L’UTENTE DEL PBX CON L’INTEGRAZIONE IPKOM CALLY FOR ZOHO?

  • notifica sui servizi Zoho delle chiamate in ingresso e in uscita;
  • cercare i contatti salvati su Zoho CRM e visualizzare i relativi dettagli ogni volta che si riceve o si effettua una chiamata;
  • annotare degli appunti durante o terminata la chiamata sul pannellino apposito;
  • associare le chiamate a dei ticket aziendali;
  • possibilità di effettuare dei click-to-dial direttamente dai servizi Zoho;
  • tenere traccia di tutte le chiamate effettuate accedendo alla sezione “Attività”;
  • convertire le chiamate perse in ticket da gestire;
  • programmare attività o richiamate a dei contatti direttamente dal pannellino apposito una volta terminata la chiamata.

Sei già in possesso di callY e di Zoho? Richiedi l’abilitazione del modulo per PhoneBridge!

callY - Numero verde
Zoho Phonebridge