Sfrutta al massimo le potenzialità dei prodotti Zoho grazie all’integrazione di PhoneBridge in callY.
Configura callY in pochi click e tieni traccia delle chiamate della tua azienda anche in Zoho.
COSA PUO’ FARE L’UTENTE DEL PBX CON L’INTEGRAZIONE IPKOM CALLY FOR ZOHO?
- notifica sui servizi Zoho delle chiamate in ingresso e in uscita;
- cercare i contatti salvati su Zoho CRM e visualizzare i relativi dettagli ogni volta che si riceve o si effettua una chiamata;
- annotare degli appunti durante o terminata la chiamata sul pannellino apposito;
- associare le chiamate a dei ticket aziendali;
- possibilità di effettuare dei click-to-dial direttamente dai servizi Zoho;
- tenere traccia di tutte le chiamate effettuate accedendo alla sezione “Attività”;
- convertire le chiamate perse in ticket da gestire;
- programmare attività o richiamate a dei contatti direttamente dal pannellino apposito una volta terminata la chiamata.
Sei già in possesso di callY e di Zoho? Richiedi l’abilitazione del modulo per PhoneBridge!