CENTRALINO CLOUD per Aziende


Cosa è il CENTRALINO CLOUD

Il Centralino Cloud ha molte più funzioni di un centralino tradizionale ed è personalizzabile ad hoc in base alle tue esigenze.

Essendo un servizio in cloud, risiede all’esterno della tua azienda quindi non devi acquistarlo.

Grazie a questa caratteristica è ideale per le comunicazioni tra sedi dislocate.

Il centralino Centralino Cloud sarà sempre dimensionato sulle tue esigenze perché è modulare: riduci o aumenti interni, linee telefoniche e servizi su richiesta.

Non diventa mai obsoleto.

Riassumendo:

  • Nessuna spesa iniziale: non devi acquistare nuovo hardware per utilizzare il nuovo centralino.
  • Nessun guasto: ti liberiamo dalla possibilità di guasti hardware e costose riparazioni.
  • Nessun invecchiamento: le funzionalità sempre al top della tecnologia.
  • Nessun doppione: un solo centralino per tutte le sue sedi ed uffici senza costi: ti servono solo i telefoni e non un ulteriore centralino.
  • Nessun costo extra per gli aggiornamenti.
  • Pagamento mensile del centralino direttamente alla società che ti eroga il servizio e non ad una società di leasing (così eviti di attivare una pratica di leasing che con i rischi connessi agli insoluti).
  • Ti permette di attivare, oltre alle funzioni base, numerose funzioni più evolute.

Alcuni vantaggi ottenibili con il Centralino Cloud:

  • Jingle personalizzati che ti rappresentano
  • I tuoi collaboratori esterni possono utilizzare lo smartphone come se fosse un interno aziendale.
  • Non paghi nessun tecnico per manutenzioni ordinarie o straordinarie.
  • Aggiungere interni telefonici senza passare fili e mettere prese.

Ti piacerebbe vedere in tempo reale da internet:

  • se la tua centralinista ha perso delle chiamate?
  • chi ti ha cercato mentre l’azienda è chiusa?
  • chi sta citofonando in azienda con possibilità di aprirgli?

Sai che con il nostro Centralino Cloud puoi gestire da remoto (anche dal tuo smartphone) apertura e chiusura di cancelli automatici, basculanti e porte d’ingresso della tua azienda?

Tutto questo tramite un Centralino Cloud gestito direttamente da noi su potenti server controllati 24 ore su 24.

Utilizzalo e basta. Penseremo noi ad aggiornamento, monitoraggio, manutenzione: è tutto compreso nel canone.

Il Centralino Cloud e i servizi VoIP associati sono sviluppati direttamente nei nostri Laboratori R&S, quindi sono personalizzabili ed hoc su specifica richiesta.

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Il TUO Centralino Cloud

Scegli il nuovo Centralino Cloud:
scalabile, affidabile, su misura per TE.

    Ai sensi del Codice in materia di dati personali e del Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza di cui al D.L.gs. 30/06/03, n.196 (leggi l'informativa)
Lorenzo Bellinazzo, Responsabile IT GruppoSTG

“  Dopo esserci “scottati” con il precedente provider, per il nostro Gruppo di aziende abbiamo deciso di provare IpKom. Ci hanno assistito in ogni fase di migrazione, di configurazione dei telefoni, dei router e dei centralini. Il prezzo, rapportato al servizio offerto (con pure assistenza inclusa), è molto molto conveniente (rispetto a servizi di centralino cloud proposti da Provider nazionali). Personale di Assistenza molto disponibile (fin troppo!), mensilmente necessitiamo implementare qualche modifica ai nostri centralini e, celermente, veniamo assecondati.
Prima di firmare il contratto eravamo un po titubanti perché non si sa mai dove si va a finire, ma la professionalità e la coerenza totale (di cio che era stato pattuito rispetto a ciò che è stato fatto) ci ha stupiti molto in positivo.
Consiglio di testare questo servizio, noi ne siamo pienamente soddisfatti.  ”

Andrea Chimenti, AD di Chimenti Mirco s.r.l.

“In azienda utilizziamo il centralino voip in cloud di IPKOM da anni: ciò che contraddistingue lo staff IPKOM è riassumibile in massima disponibilità ed efficienza. Centralino Cloud ha tutte le funzioni che ci servono ed è facile da utilizzare. La funzione più utile? Per me che sono sempre in giro per cantieri,ricevere le chiamate dirette al mio numero interno direttamente sul mio cellulare: così per i clienti sono sempre disponibile.”

Stefano Ratti, Comune di Lurate Caccivio (CO)

“Soluzione senza vincoli, con la potenzialità di poter ampliare/ridurre/spostare il numero di dispositivi/interni in qualsiasi momento. Si apprezza la libera configurabilità delle regole di instradamento sia in entrata che in uscita senza dipendere da terzi. L’avvio su realtà più piccole (es. ufficio distaccato) permette una valutazione delle funzionalità e quindi la possibilità di estendere anche ad altri uffici/realtà la soluzione. Eccellente il supporto via web/mail che offre interventi risolutivi in tempi rapidi.”

Romina, Planet Holiday s.a.s. - Mugnano di Napoli

“IPKOM è un fornitore affidabilissimo e i costi dei servizi sono chiari e convenienti. Per un’agenzia viaggi come la nostra un’ottima accoglienza telefonica è fondamentale. Il centralino è semplice da utilizzare, l’assistenza efficace e sempre disponibile. Il Centralino Cloud IPKOM ha semplificato e ottimizzato la comunicazione  tra le nostre 3 sedi, dislocate in 3 comuni diversi. Se lo  consiglieremmo ad un’altra organizzazione? Già fatto!”

Rasera - Vidor (TV)

“Perchè abbiamo consigliato il centralino cloud di IPKOM ad altre aziende? Per la professionalità dimostrata dal reparto tecnico e dallo staff commerciale. Abbiamo apprezzato in particolare la flessibilità del sistema e la possibilità di essere connessi anche fuori ufficio. www.raserasrl.it

Carlo Marmorini, Studio Giuseppe Marmorini - Arezzo

“Utilizziamo il Centralino Cloud IPKOM da anni, ha tutte le funzioni che usavamo nel precedente, ma ora ne abbiamo a disposizione numerose altre. Ad esempio il servizio di FAX su internet (fax to mail e mail to fax), che usiamo in modo ormai totale. Utilissime anche le funzioni di rubrica centralizzata per fare le chiamate e l’apriporta. Ciò che davvero fa la differenza è che ora non ci servono più gli interventi hardware che prima periodicamente dovevamo pagare. Inoltre siamo molto soddisfatti del supporto: non risponde un call center ma un vero tecnico esperto in VoIP! Lo consigliamo volentieri.”