Cosa è callY?
callY – è il centralino VoIP in cloud by IPKOM che ha molte più funzioni di un centralino tradizionale ed è personalizzabile ad hoc in base alle tue esigenze.
Essendo un servizio in cloud, risiede all’esterno della tua azienda quindi non devi acquistarlo.
Grazie a questa caratteristica è ideale per le comunicazioni tra sedi dislocate.
Il centralino callY sarà sempre dimensionato sulle tue esigenze perché è modulare: riduci o aumenti interni, linee telefoniche e servizi su richiesta.
Non diventa mai obsoleto.
Riassumendo:
- Nessuna spesa iniziale: non devi acquistare nuovo hardware per utilizzare il nuovo centralino.
- Nessun guasto: ti liberiamo dalla possibilità di guasti hardware e costose riparazioni.
- Nessun invecchiamento: le funzionalità sempre al top della tecnologia.
- Nessun doppione: un solo centralino per tutte le sue sedi ed uffici senza costi: ti servono solo i telefoni e non un ulteriore centralino.
- Nessun costo extra per gli aggiornamenti.
- Pagamento mensile del centralino direttamente alla società che ti eroga il servizio e non ad una società di leasing (così eviti di attivare una pratica di leasing che con i rischi connessi agli insoluti).
- Ti permette di attivare, oltre alle funzioni base, numerose funzioni più evolute.
Alcuni vantaggi ottenibili con callY:
- Jingle personalizzati che ti rappresentano
- I tuoi collaboratori esterni possono utilizzare lo smartphone come se fosse un interno aziendale.
- Non paghi nessun tecnico per manutenzioni ordinarie o straordinarie.
- Aggiungere interni telefonici senza passare fili e mettere prese.
Ti piacerebbe vedere in tempo reale da internet:
- se la tua centralinista ha perso delle chiamate?
- chi ti ha cercato mentre l’azienda è chiusa?
- chi sta citofonando in azienda con possibilità di aprirgli?
Sai che con il nostro centralino cloud callY puoi gestire da remoto (anche dal tuo smartphone) apertura e chiusura di cancelli automatici, basculanti e porte d’ingresso della tua azienda?
Tutto questo tramite callY, un centralino cloud gestito direttamente da noi su potenti server controllati 24 ore su 24.
Utilizzalo e basta. Penseremo noi ad aggiornamento, monitoraggio, manutenzione: è tutto compreso nel canone.
callY e i servizi VoIP associati sono sviluppati direttamente nei nostri Laboratori R&S, quindi sono personalizzabili ad hoc su specifica richiesta.