callY - il centralino cloud ideale per hotel e alberghi

callY è il centralino in cloud progettato e ideato con le funzionalità utili al tuo hotel o albergo così da avere un unico strumento software con il quale gestire sia gli interni tradizionali che gli interni dedicati ad ogni camera.

Funzioni dedicate per hotel:

  • Per ogni camera si può impostare la sveglia tramite procedura vocale guidata;
  • I telefoni hanno la funzione “camera rifatta” che viene impostata direttamente dall’interno della camera;
  • Dalla reception, nel pannello web, si può vedere se la camera è già stata rifatta
CentralinoCloud per Hotel e Alberghi

Ecco alcuni vantaggi di callY per hotel e alberghi:

  • risparmio sui costi;
  • ri-utilizzo dell’infrastruttura e del cablaggio esistente;
  • nei periodi di chiusura anche in assenza di alimentazione elettrica callY continua a funzionare e puoi rispondere dal cellulare o da un’altra sede;
  • mai più prenotazioni perse! Nel pannello web hai l’indicazione delle chiamate perse a cui nessun altro ha risposto così puoi richiamare il cliente che magari voleva prenotare ma non avrebbe tentato di chiamare di nuovo;
  • callY può avere interni sia con funzionalità ufficio per reception e backoffice sia interni in modalità camera con funzioni hotel (sveglia, camera rifatta);

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI GRATUITAMENTE

AL NOSTRO NUMERO VERDE

Centralino-Cloud.it - Contattaci al numero verde 800978621

Un nostro responsabile saprà indicarti la soluzione più adatta alle tue esigenze!