Caratteristiche di callY - Centralino Cloud

callY è il centralino cloud con caratteristiche uniche

Lo rendono indispensabile alle aziende proiettate nel futuro.

Capacità e caratteristiche

  • Gestisce da 3 a 3000 utenti
  • Un solo Centralino Cloud per tutte le sedi o uffici distaccati
  • Completamente online
  • Aggiornamenti automatici alle nuove funzionalità
  • Funzionalità modulari e modulabili a piacimento
  • Monitorato H24 7/7
  • Assistenza remota diretta fornita da IPKom
  • Integrabile con centralini esistenti tramite dispositivi che trasformano le tue vecchie linee in linee VoIP

Funzioni

Ogni funzione è programmabile e personalizzabile per rispettare le esigenze produttive e di privacy sia di chi chiama che di chi riceve.

  • Recupero delle chiamate perse: se hai un numero verde per le vendite è una funzione preziosissima.
  • Risponditore automatico multilivello (IVR): accoglie e accompagna all’interno desiderato.
  • Voice Mail: ricevi i messaggi vocali nella tua email.
  • Rubrica Online: sia quella condivisa che quella personale.
  • Click to Call: fai click su un numero telefonico con il PC e fai partire la telefonata.
  • Filtro Chiamate: permette di impostare regole di accettazione delle chiamate in ingresso o in uscita.
  • Integrazione Smartphone: trasforma il tuo cellulare in un cordless con il suo numero interno.
  • Modalità giorno/notte/festivi: modalità di funzionamento differenti nei differenti momenti della giornata.
  • Annunci Vocali: personalizzabili con le voci che più ti rappresentano.
  • Chiamate in attesa: gestione intelligente delle chiamate in attesa di risposta.
  • Trasferimenti delle chiamate: manuale o automatica secondo le necessità.
  • Teleconferenza: chiamate contemporanee fra più utenti.

Gestione e Configurazione

  • Pannello di Controllo: è online e permette anche a te, come amministratore, di gestire tutte le funzioni.
  • Reporting: consente di avere statistiche sull’uso e/o abuso delle linee e dei servizi.

Requisiti

  • Telefoni VoIP in standard SIP, oppure cuffie e microfono ed un programmino gratuito nel tuo PC. I dispositivi VoIP possono essere forniti anche da noi preconfigurati (Plug & Play).
  • Connessione Internet Professionali ADSL o HDSL (se hai molti telefoni) con banda garantita di 25Kbit per ogni chiamata in corso e comunque una linea con la gestione del QoS (Quality of Service). Le linee dati professionali possono essere fornite anche da noi.
  • (*) Integrazione Smartphone: App dedicata (gratuita) e connessione dati WiFi o 3G.

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