callY è il centralino cloud con caratteristiche uniche
Lo rendono indispensabile alle aziende proiettate nel futuro.
Capacità e caratteristiche
- Gestisce da 3 a 3000 utenti
- Un solo Centralino Cloud per tutte le sedi o uffici distaccati
- Completamente online
- Aggiornamenti automatici alle nuove funzionalità
- Funzionalità modulari e modulabili a piacimento
- Monitorato H24 7/7
- Assistenza remota diretta fornita da IPKom
- Integrabile con centralini esistenti tramite dispositivi che trasformano le tue vecchie linee in linee VoIP
Funzioni
Ogni funzione è programmabile e personalizzabile per rispettare le esigenze produttive e di privacy sia di chi chiama che di chi riceve.
- Recupero delle chiamate perse: se hai un numero verde per le vendite è una funzione preziosissima.
- Risponditore automatico multilivello (IVR): accoglie e accompagna all’interno desiderato.
- Voice Mail: ricevi i messaggi vocali nella tua email.
- Rubrica Online: sia quella condivisa che quella personale.
- Click to Call: fai click su un numero telefonico con il PC e fai partire la telefonata.
- Filtro Chiamate: permette di impostare regole di accettazione delle chiamate in ingresso o in uscita.
- Integrazione Smartphone: trasforma il tuo cellulare in un cordless con il suo numero interno.
- Modalità giorno/notte/festivi: modalità di funzionamento differenti nei differenti momenti della giornata.
- Annunci Vocali: personalizzabili con le voci che più ti rappresentano.
- Chiamate in attesa: gestione intelligente delle chiamate in attesa di risposta.
- Trasferimenti delle chiamate: manuale o automatica secondo le necessità.
- Teleconferenza: chiamate contemporanee fra più utenti.
Gestione e Configurazione
- Pannello di Controllo: è online e permette anche a te, come amministratore, di gestire tutte le funzioni.
- Reporting: consente di avere statistiche sull’uso e/o abuso delle linee e dei servizi.
Requisiti
- Telefoni VoIP in standard SIP, oppure cuffie e microfono ed un programmino gratuito nel tuo PC. I dispositivi VoIP possono essere forniti anche da noi preconfigurati (Plug & Play).
- Connessione Internet Professionali ADSL o HDSL (se hai molti telefoni) con banda garantita di 25Kbit per ogni chiamata in corso e comunque una linea con la gestione del QoS (Quality of Service). Le linee dati professionali possono essere fornite anche da noi.
- (*) Integrazione Smartphone: App dedicata (gratuita) e connessione dati WiFi o 3G.