Il tuo prossimo Centralino? In CLOUD naturalmente!

Scopri come funziona
Rilasciate nuove funzioni nel Centralino Cloud

DI IN Funzionalità Su Marzo 30, 2015

IPKOM progetta e sviluppa servizi in cloud nel proprio Laboratorio Ricerca & Sviluppo: IPKOM nasce come software house specializzata in tecnologia VOIP sulla quale si qualifica come una delle realtà più esperte a livello nazionale.

Oggi rilascia ufficialmente quattro nuove funzionalità sul centralino IPBX IPKOM

  • Messaggi ed instradamenti differenziati (in lingue diverse) in base alla nazione di provenienza della chiamata
  • Ulteriore raffinamento della gestione personalizzata delle chiamate in ingresso, per cui è possibile impostare numerose azioni aggiuntive sull’operatore automatico o sull’istradamento in ingresso
  • Impostazione sia automatica che manuale del modo di funzionamento del centralino, sulla base di orari, giorni della settimana, festività
  • Sulla rubrica, aumento del numero di campi custom personalizzabili

Il centralino Cloud IPKOM è affidabile e di semplice utilizzo.

Le numerose funzionalità rendono disponibile una gamma completa di operazioni avanzate per la gestione delle chiamate in ingresso e in uscita.

Si integra con tutti i dispositivi SIP standard.

E’ possibile automatizzare la configurazione di numerosi modelli di telefono dei più diffusi brand: SNOM, YEALINK, GRANDSTREAM, THOMSON, CISCO.

Aggiornamenti e manutenzioni vengono effettuate da remoto, sia programmati sia su richiesta, direttamente dall’area tecnica IPKOM.

Nessuno conosce così bene il centralino che vende, come chi lo sviluppa: questa è la grande forza di IPKOM!

Continuiamo a investire sul servizio Centralino Cloud IPKOM per renderlo sempre più semplice e performante per le aziende che lo scelgono” afferma Michele Piccini, Amministratore IPKOM “E’ un servizio del quale sono particolarmente orgoglioso, poichè siamo stati tra i primi in Italia a sviluppare tecnologia VOIP sin dal lontano 1999, questo ci permette di personalizzare agevolmente il centralino ove il cliente manifesti esigenze particolari”.

Fai click qui per maggiori informazioni, oppure

Chiama ora per informazioni o un preventivo


CONDIVIDI SU:

9 anni fa / Commenti disabilitati su Rilasciate nuove funzioni nel Centralino Cloud

30

MAR

No

Commenti

thiella